

Vuoi acquistare Birra Millecento direttamente dal tuo mobile o pc? Perfetto! Puoi visitare il nostro shop on line, scegliere le nostre birre, le nostre confezioni e anche le nostre t-shirt!
Tutte le magliette Millecento descrivono alcune caratteristiche peculiari della nostra birra ovvero i valori e la mission della nostra attività. Per questi motivi abbiamo pensato di raccontarvi, di volta in volta, di ognuna di esse. Già perché ogni t-shirt Millecento ha una sua storia.
Cominciamo da 100% GENUINA
Innanzitutto genuina è l’acqua S. Cassiano, con cui produciamo tutte le nostre birre; genuino è pure il processo produttivo in quanto, essendo il nostro un microbirrificio, il Mastro Birraio verifica personalmente tutte le fasi della lavorazione e non di meno gli ingredienti e le dosi necessarie per le diverse tipologie di birra.
Ovvio che con queste premesse genuina doveva essere anche la modella – pensavi provenisse dal back stage di Roma, Milano, Parigi? No, no ti sei sbagliato e di tanto poi! -. Ebbene, se sei un assiduo avventore del nostro blog, sai già quanto amiamo il nostro paesaggio, di cui non ci lasciamo sfuggire occasione per parlarne. Ancor meno ci sono sfuggite le bellezze nostrane! Elisabetta, appunto è una studentessa fabrianese, che ci ha colpito per la sua spontaneità e disponibilità. Abbiamo realizzato con lei questi scatti nei vicoli/piazze/angoli nascosti e meno noti ai più della Città di Fabriano, ma che per noi rappresentano dei veri tesori, molti dei quali sapientemente restaurati dopo gli eventi sismici del 1997. Solo dopo aver visionato il “bottino” (ovvero le foto!) ci siamo resi conto di quanto Elisabetta aveva ben rappresentato il contenuto della nostra t-shirt: questo suo modo di essere genuino che, soprattutto tra gli adolescenti, è diventato ormai una rarità, ma che, per fortuna, la provincia ancora tenta e riesce a conservare!
Volete sapere se anche Elisabetta si trova nel nostro shop on line? Risposta rigorosamente negativa! Ma ti invitiamo a fare un giro nel nostro centro cittadino……. magari la incontri per strada!
Altra entusiasmante esperienza con Birra Millecento: ci siamo improvvisati fotografi e abbiamo aggiunto una nuova e simpaticissima amica al nostro gruppo.
Ah, che dimenticanza! La rossa Elisabetta non poteva che preferire….. Gregoire!
Share: