Fabriano…mastri cartai o mastri birrai? La città della carta, infatti, è sempre più proiettata verso la realtà della birra artigianale e della valorizzazione dei prodotti tradizionali diventando così culla di innovazione e qualità.

In linea con questo pensiero vi presentiamo Lo Sverso, prima birroteca fabrianese con vendita al dettaglio di birre artigianali locali e provenienti da tutta Europa. Qui, in via Balbo 59, tra le vasta qualità di birre a disposizione, potrete assaggiare anche la nostra Millecento: la chiara Tommaso, la bionda Giovanni o la rossa Gregoire.

Cosa aspetti? Tutti verso Lo Sverso!

Lo Sverso S.N.C. di Paglialunga Luca, Potena Giuseppina Pia e Ricciotti Tatiana.

La birra è la protagonista di una storia che nasce dall’intento di tre giovani di dar vita ad un luogo dove ritrovarsi e godere di sapori autentici e originali. Dal profumo del luppolo alle fragranze di pietanze preparate con prodotti del territorio, dall’arredo retró perché cibo e birra arrivano da molto lontano, dall’amore per le cose buone perché nella vita ci vuole passione, LoSverso sembra aver sposato tutti i presupposti, o almeno così si spera.

Vi aspettiamo!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.