“Non è mai esistito ingegno senza un poco di pazzia”

Seneca

La pazzia…è la pazzia il pizzico di genialità che smuove il mondo! Sicuramente anche il buon vecchio Seneca non avrebbe disdegnato una cena a bordo piscina in una location incantevole come quella del ristorante Acquapazza di Senigallia. Immaginate poi di sdraiarvi su uno dei lettini col sole al tramonto, all’ora dell’aperitivo, con in mano magari una deliziosa birra artigianale Millecento! Cosa chiedere di meglio? Da oggi si può! Anche all’oasi di mare Acquapazza puoi assaggiare la nostra birra Millecento: una birra di monte per gente di mare! Lo dicono anche le nostre fantastiche t-shirt con le quali il nostro crazy team sponsorizza la birra e il locale: tanti modelli anche acquistabili nel nostro sito alla sezione shop!

Che altro aggiungere?
In una cornice di fronte al mare troverete questa splendida struttura, unica nel suo genere in questo tratto di costa Adriatica: un ristorante elegante e dinamico al tempo stesso dove potrete gustare un’ampia scelta di stuzzicanti piatti di pesce e carne.

La sua location, l’ampio giardino che la circonda e la terrazza con una vista mozzafiato sul mare, lo rende un ristorante estremamente malleabile e, che siate in 1 o in 1000, da noi potrete trovare il giusto compromesso per ogni occasione. Il giardino esterno, di grande impatto visivo, accerchia la piscina di acqua salata per tutti i suoi 25m di lunghezza dandoci la possibilità di sfruttarlo a pieno nelle caldi giornate di estate con pranzi e cene all’aperto e, perchè no, anche direttamente sul lettino sotto l’ombrellone.

Fiore all’occhiello, la TERRAZZA, dalla quale potrete godere della totale tranquillità e intimità essendo un “isola” distaccata… ideale per organizzare cene aziendali o feste “private”.
Acquapazza è una cornice ideale per l’organizzazione di eventi da ricordare, ricevimenti che rimarranno nella memoria grazie all’atmosfera unica, alla bontà dei piatti proposti e alla nostra professionalità organizzativa.

Acquapazza – oasi di mare
Lungomare Mameli, 178
Senigallia
www.acquapazza.org

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.