Entra nel Labirinto di Mais e trova Millecento!

Come si esce da un labirinto? Potremmo domandare ad Arianna che srotolando il suo filo riuscì a sfuggire dalle grinfie del Minotauro nell’antica Grecia, o chiedere una consulenza a Pollicino ed iniziare a raccogliere sassolini che troviamo per strada. Ma la vera domanda è: se vi dicessi che al centro del labirinto c’è una degustazione della birra artigianale Millecento…siete sicuri di voler uscire?

Tutti dentro! Venerdi 29 agosto per festeggiare la fine dell’estate noi di Millecento saremo presenti nella piazza centrale del Labirinto di Mais di Senigallia con le nostre birre artigianali che potrete degustare dalle 17 alle 23. A seguire nella piazza centrale del Labirinto ci sarà un’osservazione e lettura del cielo stellato per imparare a riconoscere le principali costellazioni del cielo estivo. Allora? Seguite l’aroma della birra Millecento per trovare la retta via!

HORT_Il labirinto di Mais

COS’E’: un vero e proprio labirinto ispirato alla storia di Senigallia e allestito in un campo di mais grande come sei campi da calcio. Da percorrere senza fretta abbandonandosi al piacere di perdersi per poi ritrovarsi!

DOVE SI TROVA: vicino al casello autostradale, lungo il primo tratto della S.P. Corinaldese al numero civico 52.

ORARI DI APERTURA: dalle 17 alle 23 (ultimo ingresso).

INFO GENERALI: il labirinto di mais è un luogo magico per trascorrere una serata di vero divertimento in campagna con la famiglia o con gli amici. Ingresso 5 euro. Bambini fino a 1m di altezza gratis.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.