A Perugia con Malto Livello: gente beerichina e cibo di strada!

Sarà un calendario a tutta birra quello proposto a Perugia da Malto Livello, il primo Festival nazionale delle Birre di qualità in programma dal 4 al 7 Giugno 2015, presso il Percorso Verde di Pian di Massiano. Rivolto, come recita il claim, a Gente BEERichina, l’evento proporrà ad appassionati e intenditori il meglio delle birre: bionde, rosse o scure purché di qualità… potevamo mancare?!?!?!
Nell’Area “Solo Buona Birra”, gli appassionati del luppolo potranno degustarla alla spina, spillata direttamente dai mastri birrai. Chi lo desidera, potrà intrattenersi presso l‘Area Cocktail per bere in compagnia gli ottimi drink a base di birra preparati da Dot Bar.
Insieme alla buona birra il cibo di strada di qualità, sarà l’altro grande protagonista dell’evento. Gli amanti del fritto potranno scegliere fra Olive ascolane del Piceno Dop e le classiche patatine fritte. Potranno assaggiare succulenti hamburger caldi, preparati in diverse varianti, o degustare la tipica Torta al testo farcita. Tutti le altre curiosità e le informazioni dettagliate nel sito www.maltolivello.it
Siete anche voi gente BEERichina?! Vi aspettiamo a Malto Livello!!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.