Stiamo girando come trottole e ti domanderai come faremo – beh ammettiamo molto candidamente che la Birra Millecento ci dà una grossa mano! – a presentarci a due fantastici eventi nello stesso giorno (potremmo titolare: “dagli Appennini all’Adriatico.… seguici e vedrai!).

Beh, se i nostri amici umbri chiamano come facciamo a negarci ad una manifestazione dove proprio la birra è protagonista? Stiamo parlando delle Notti Bionde, manifestazione che si terrà il 25 e il 26 luglio a Nocera Umbra (PG), in collaborazione con il 50° Motoraduno Nazionale della Città di Nocera Umbra.

Ma vediamo il programma nel dettaglio:

25 luglio: si comincia alle ore 18.00 con spettacoli, musica live con concerti fino a notte fonda, street food distribuito dalle attività commerciali locali e …… tantissima birra, proveniente dai diversi birrifici artigianali presenti alla manifestazione;

26 luglio: si comincia a fare baldoria addirittura alle ore 12.00; poi alle 16.00 avrà inizio il primo Festival dell’Alimentazione, con la presenza di numerosi vip, tra cui Maddalena Corvaglia, madrina dell’evento, e Leonardo Cenci, special guest.

Il Festival ha lo scopo di diffondere consapevolezza del cibo che mangiamo e lo fa mediante una serie di spettacoli che coinvolgono grandi e piccini.

Orario previsto per la chiusura della manifestazione: 3.00 del mattino! Sarai in grado di resistere fino a quell’ora? Birra Millecento può aiutarti in questo senso e visto che protagoniste sono le …… bionde, non possiamo che consigliarti la nostra birra Giovanni!

Ti aspettiamo per gustare una ….. bionda!

notti bianche

Share:

One thought on “Tutti pazzi per le bionde a Nocera Umbra!

  1. Pingback: Se la birra è la tua passione non lasciarti scappare questa occasione! | Birra Millecento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *