Chi trova Birra Millecento trova un tesoro. Non abbiamo sbagliato il detto perché Birra Millecento è davvero come il tuo più caro amico. Quante volte gli hai chiesto “usciamo a bere una birra”? La sola domanda contiene in sé un qualcosa di distensivo, un monito a staccare finalmente la spina per concedersi una pausa, un momento di relax, uno spazio ed un tempo tutto per noi e per i nostri affetti.

birra giovanni1A questo punto, se apprezzi Birra Millecento, sul sito sono dettagliatamente mappati i locali – ristoranti, osterie, enoteche, bar – che offrono la nostra birra.

Birra Millecento viene prodotta da appena due anni e come puoi notare è già abbastanza nota e commercializzata, non solo nella zona di Fabriano, ma anche sulla costa marchigiana e nella vicina Umbria. Recentemente abbiamo anche “attraccato” al Bier&Vino-shop di Carrara e al Portizza di Trieste.

Alcuni di questi locali/negozi te li abbiamo già presentati qui sul nostro blog. Ora ben 43 attività commerciali hanno a disposizione la nostra birra.

Dove trovi Birra Millecento può essere anche un valido strumento per bere la tua birra preferita e al tempo stesso trovare un locale che possa essere un diversivo durante queste serate estive: il clima, seppur con qualche eccezione di troppo,  favorisce la frequentazione di luoghi luoghi, e per questo siamo più propensi a muoverci e alla convivialità!

Allora, hai deciso dove prendere il tuo boccale di birra, stasera? Faccelo sapere sulla nostra pagina di Facebook!

A proposito…. continua a seguirci…. stiamo preparando magnifiche sorprese….. trappiste. Al momento possiamo solo anticiparti che l’estate targata Birra Millecento è ancora più emozionante e alternativa rispetto a quella del 2015! Quest’anno abbiamo deciso di riservarti una partecipazione più attiva all’insegna della nostra birra: un esempio per tutti è il nostro primo corso di avvicinamento al mondo della birra trappista.

Sei sei spesso vittima di una curiosità schiumosa, vai sul nostro sito e scopri nuovi locali in cui potrai gustare la nostra birra!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.