Se la birra è la tua passione non lasciarti scappare questa occasione!

Per i nostri amici umbri c’è sempre modo e tempo di fare festa con la birra: ricordate meno di un mese fa le notti bionde a Nocera Umbra? Eccoci pronti a partecipare ad un altro memorabile evento!

Cotta o cruda…… mai nuda, rassegna internazionale sulla birra artigianale, giunta ormai alla sua V edizione.

Non esageriamo nel considerare questo appuntamento con la birra uno dei più importanti del centro Italia, considerando la presenza di numerosi birrifici provenienti non solo dallo stivale ma pure dall’Europa (Austria, Belgio e Germania, solo per citarne alcuni) e dagli Stati Uniti.

Ci saranno inoltre dei percorsi degustativi per le vie del centro con birrifici partecipanti, e dei workshop di introduzione alla storia della birra ed alle sue qualità organolettiche. Tutto ciò è reso possibile grazie alla partecipazione di prodotti tipici provenienti da tutto il mondo e da tutta Italia, che serviranno a mostrarti i tanti accostamenti possibili con la birra.

Sabato 22 agosto sarà una gran serata perché si terrà la Notte Bionda, con tante sorprese e  per l’occasione ti consigliamo un boccale di Birra Millecento – Giovanni!

Guarda il programma! La musica sarà protagonista tutte le sere con spettacoli danzanti, cabaret, giocolieri e mercatino dell’antiquariato e del biologico, oltre a spettacoli di intrattenimento per bambini e una intera area dedicata al fitness.

Birra Millecento la trovi presso la Piazza della Repubblica, ovviamente nel cuore del centro storico di Foligno!

Se vieni durante il week end e ti piace esplorare il territorio, ti consigliamo di visitare anche l’Abbazia di Sassovivo o le Fonti del Clitunno.

Scarica il programma dell’evento.

 

Share:

One thought on “Se la birra è la tua passione non lasciarti scappare questa occasione!

  1. Pingback: Nostalgia di un’estate Birra Millecento | Birra Millecento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *