Anche quest’anno a fine ottobre si è tenuto il Raduno Nazionale di Speleologia a Lettomanoppello nella Majella e Birra Millecento non ha lesinato la sua presenza.

Noi di Birra Millecento avevamo già partecipato al raduno dello scorso anno. Essere presenti e partecipi a tale raduno non ha una motivazione squisitamente commerciale. Il nostro birrificio è situato tra il Parco Nazionale del Monte Cucco e le Grotte di Frasassi: in entrambi, una delle attività principali è proprio la speleologia. Inoltre, il nostro Mastro Birraio – nel poco tempo libero che gli rimane – adora calarsi in grotta!

Gruppo speleo di Siena

Raduno Nazionale di Speleologia 2016 – Gruppo speleo di Siena

La nostra organizzazione per il raduno speleo 2016

Quest’anno per gli amici del raduno oltre alle nostre birre alla spina abbiamo offerto i cocktail di Birra Millecento!
La formazione scesa in campo per questo evento nazionale era così composto: in prima fila sempre Samuele, il nostro Mastro Birraio, Fabio, il barman, inventore dei nostri unici cocktail, Francesco e Irene.

Fabio durante la preparazione di un cocktail con Birra Millecento

Fabio durante la preparazione di un cocktail con Birra Millecento

I numeri

Il raduno di speleologia è stato popolato da più di 3000 persone, provenienti da tutta Italia. Durante tutto l’evento sono stati spillati 1100 (…ma guarda tu anche la coincidenza con il nostro logo!) litri di birra e preparati 350 cocktail.

Fusti di Birra Millecento .... ovviamente vuoti

Fusti di Birra Millecento …. ovviamente vuoti

L’entusiasmo

Il Mastro Birraio – tramite WhatsApp – ci ha ampiamente illustrato, prima di tutto il suo entusiasmo e poi, con un servizio fotografico di tutto rispetto, il divertimento, la voglia di stare insieme per condividere la stessa sana e coinvolgente passione.
Abbiamo incontrato e brindato con vecchi gruppi amici di speleologia – Chieti e Siena – e altri nuovi con cui abbiamo schiumato tutta la serata: gruppo speleo di Ursulei e Palermo, e tanti altri ancora.

Ringraziamo tutti coloro che hanno bevuto con noi e che hanno reso l’evento davvero strepitoso. Ora lasciamo che a raccontare siano le immagini inviateci da Samuele….

spe5

spe6

spe7

spe8

spe9

spe10

spe11

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.