Magnalonga fabrianese… questa volta si gioca in casa!!!

Ci saremo anche noi ai nastri di partenza della oramai tradizionale Magnalonga fabrianese, la passeggiata enogastronomica non competitiva che permette ai partecipanti durante il tragitto che ripercorre i passi dei pellegrini su un tratto dell’ANTICA VIA ROMEA DELLA MARCA, di sostare senza limiti di tempo presso dei punti di ristoro con assaggi di prodotti tipici della tradizione locale (clicca per vedere il menù), conciliando l’attenzione a prodotti alimentari di qualità con l’interesse per il paesaggio ed il rispetto dell’ambiente.
Il percorso si snoda tra aziende agrarie, pascoli ed un laghetto, dove si trascorrerà una giornata a contatto con la natura per gustare i prodotti enogastronomici della zona, camminare, socializzare e dimenticare la fretta.
La passeggiata comincierà proprio nel nostro birrificio, all’interno della Tenuta San Cassiano: la nostra birra Millecento, nota per le sue proprietà benefiche, sarà di aiuto ai partecipanti per dare la giusta carica in vista dei 6.000 metri di percorso che li aspetteranno poi?!?!? Non ci resta che stare a vedere 🙂

Share:

One thought on “Magnalonga fabrianese… questa volta si gioca in casa!!!

  1. Pingback: Nostalgia di un’estate Birra Millecento | Birra Millecento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *