Contagio globale… sei pronto?

Questa è la settimana della birra artigianale. In tutto lo stivale 512 eventi e 368 promozioni sono stati attivati dai birrifici artigianali presenti in Italia, per darti la possibilità di scoprire e gustare birra di qualità, prodotta con elementi naturali.

A Fabriano, per questa occasione, è successo qualcosa di ancora più straordinario: i tre birrifici presenti sul territorio – Bach, Birra Millecento e IBEER – hanno creato un unico evento che dura tutta la settimana (dal 7 al 13 marzo).

La birroteca Lo Sverso verserà a fiumi solo birra artigianale dei tre birrifici di Fabriano, due tipologie per ciascun birrificio!

Avrai la possibilità di entrare nella realtà brassicola fabrianese e insieme ai tuoi amici, far festa tutte le sere (per ben 7 giorni!). La birra artigianale a Fabriano è diventata anche una buona scusa per divertirsi e incontrarsi nel centro storico della città.

Giovanna, Tatiana, Pier, Samuele e tanti altri ancora di noi, saranno con te e il tuo gruppo a consigliarti e brindare al primo evento schiumoso della città.

Partecipa al contagio globale!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.