Anche quest’anno abbiamo aderito all’evento nazionale di birrifici aperti che si tiene il 19 e 20 settembre, ovviamente presso il birrificio di Birra Millecento.

Ecco cosa ti aspetta durante tutta la giornata:

Degustazioni dei nostri tre “gioielli” Giovanni, Tommaso e Gregoire da abbinare con prodotti tipici locali.

Visite guidate al birrificio per conoscere e comprendere il “dietro le quinte” con il Mastro Birraio e/o con noi dello staff della Birra Millecento, che ti spiegheremo il processo di produzione della nostra birra e saremo a disposizione per soddisfare ogni tua curiosità in merito.

Il nostro birrificio si estende per una vasta area verde, in uno scenario pittoresco, attraversato da un ruscello formatosi dalle acque che scendono dagli Appennini circostanti, e che vanno a riempire le bottiglie della famosa Acqua di S.Cassiano, elemento base della nostra birra.

Questo contesto è particolarmente adatto nel caso volessi venire con i tuoi bambini: ci sono altalene e scivoli ma anche con un pallone da calcio, un freesby o una corda non si annoierebbero di certo! Teniamo a sottolineare che questo posto così ameno, oltre ad essere una vera e propria oasi di pace, è privo di qualsiasi barriera architettonica e le persone diversamente abili potranno sentirsi completamente a loro agio.

C’è anche la possibilità di pernottare presso la Tenuta S.Cassiano che può ospitare fino a 50 persone, così potrai comodamente esplorare il nostro ricco e variegato territorio a partire dal Parco del Monte Cucco, Parco Naturale Regionale Gola della Rossa e di Frasassi, le Grotte di Frasassi, ovvero, se preferisci visitare i “borghi”, puoi comodamente raggiungere Fabriano e/o Sassoferrato. Tutti i luoghi suggeriti distano non oltre 25 chilometri dal nostro birrificio.

Per l’occasione davvero speciale di poterti accogliere nel nostro mondo trappista ogni degustazione avrà un costo di € 5,00 e ogni tuo acquisto avrà uno sconto del 25%! Contattaci per prenotazioni e/o informazioni.

Dall’amore per il malto viene solo buona Birra Millecento!

Share:

2 thoughts on “Come resistere all’apertura del nostro caveau!

  1. Sarà possibile il prossimo 1 Maggio 2016 effettuare una visita-degustazione? Saremo probabilmente un gruppo di una trentina di persone

    • Ciao Gianni,

      certo che si!
      Come volevate organizzare la cosa?…volevate anche avere la possibilità di cenare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *