Il 1° maggio ci trovi a Bevagna a Cibi del Mondo!!

Ci sarà anche Birra Millecento all’interno dello splendido borgo medievale di Bevagna, dal 1 al 3 maggio,  palcoscenico ideale di “Cibi del Mondo”, la kermesse gastronomica che racconta la storia e la cultura dei popoli attraverso i loro sapori, la cucina, i profumi delle spezie e le bevande.
Saranno presenti 10 paesi stranieri oltre alle regioni italiane più rappresentative della nostra cucina, con oltre 20 cucine, mediante attività di street food nelle piazze di Bevagna o con chef nei locali della città.“
Cibi del Mondo” sarà accompagnato da una serie di convegni che racconteranno la storia della cucina dei paesi aderenti, eventi culturali, a cominciare dalla mostra pittorica di interesse nazionale come quella del maestro Luigi Frappi nonchè all’esposizione di acquarelli realizzati in estemporanea dal 17 al 19 aprile a Bevagna dagli Urban Sketchers provenienti da tutto il Paese. Ad arricchire il tutto non mancherà, inoltre, intrattenimento con artisti di strada, teatro e appuntamenti musicali. Maggiori informazioni sull’evento sul sito www.cibidelmondo.it

 

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.