Ammettilo a metà settimana sei ormai abituato a leggere i nostri post per vedere gli eventi che ti proponiamo. Cominciamo dal “dove”.

Beh, che domande….. a Fabriano!
A Fabriano? Per due week end consecutivi?
E se fossero tre? (ma del terzo ne parleremo in un prossimo post)
Non ci credo!
Ci devi credere invece!

E stiamo parlando del fulcro della movida fabrianese viabalbonondorme che ha di nuovo messo in campo tutta la sua energia e le sue risorse per coinvolgerci in due serate all’insegna della street music, foodbeer!

Si comincia dunque venerdì 11 dalle ore 22.30 con le percussioni di Jonathan e i Belli Dentro, gruppo musicale marchigiano divenuto ormai famoso per i suoi ritmi folk, swing, soul e rhythm&blues, capaci di reinterpretare magistralmente i brani più famosi degli artisti di fama internazionale del genere.

Sabato 12 (stessa ora) saranno invece IL LADRO IL GIULLARE E IL FOLLE, altro gruppo marchigiano, a travolgerti nel loro rock acustico!

Per entrambe le serate la birroteca Lo Sverso verserà a fiumi Birra Millecento, BACH birragricolachiaraluce e I BEER, ovvero solo birra prodotta nei birrifici della nostra città!

Ma non finisce qui! Per l’occasione ogni produttore ha proposto alcune tipologie di birra alle quali sono abbinate delle degustazioni (suggerite anche queste dagli stessi birrifici) che possono consumate presso La Taverna del Palazzo.

Se vuoi stare leggero anche di pancia insieme alla nostra weiss Tommaso ti consigliamo un tagliere di formaggi e salumi; se invece ad una certa ora lo stomaco urla dalla fame, con Giovanni puoi farti un bel piatto di pasta, una pizza o una piadina perfino con salsiccia e mozzarella!

Ti aspettiamo!

via balbo

 

locandina-EVENTO-BIRRIFICI-fabriano

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.