A Tutta Birra – Senigallia

 

“Tutto è nato alcuni anni fa per la grande passione per le BIRRE. La voglia non solo di gustare con tutti cinque i sensi l’amata bevanda, ma anche di scoprirene storia, provenienza ed evoluzione fino ai giorni nostri, mi ha portato a conoscere un intero nuovo universo. Così ho deciso di aprire un negozio, più per passione, hobbi che per scopo puramente commerciale e ad oggi, ho notato che stà pian piano diventando punto di ritrovo per chi vuole degustare una buona birra di qualità.” Il Titolare Mencucci Fabio

A Tutta BIrra è un negozio di  birra Italiana ed internazionale con angolo degustazione, per privati, locali ed eventi sito a Senigallia. Qui potrete trovare, oltre alla nostre tre birre MIllecento una selezione di birre in bottiglia, per avere più scelta, con una selezione a rotazione di circa 150 etichette tra birre dalla Germania, dal Belgio, fino ad arrivare ai giorni di oggi in cuiho introdotto birre dalla Repubblica Ceca, Stati Uniti e Gran Bretagna per circa 700/800 etichette.

Essendoci inoltre in genere in Italia una “rinascita” dei microbirrifici, cè anche spazio per  prodotti nazionali e regionali con una selezione dei prodotti di circa 12 birrifici, tra cui il nostro birrificio della tenuta San Cassiano.

.Per trasmettere questa passione per la birra, il titolare Mecucci ha deciso di offrire la massima disponibilità di tempo a chi fosse interessato ad organizzare manifestazioni in genere: feste a tema, sagre, matrimoni, motoraduni, cene di degustazione tra amici, per rispondere alle domande che a volte non si ha coraggio di chiedere .

A Tutta Birra Di Mencucci  Fabio
Via Campo Boario
Senigallia, AN 60019

Share:

One thought on “A Tutta Birra – Senigallia

  1. Fantastica opportunità! Uno di quei posti in cui portare gli amici e passare una bella serata, tranquilla e divertente. Sarebbe molto interessante se fosse possibile anche organizzare qualche event come “aperitivo con delitto” o “degustazione, troviamo il colpevole!” hehe.
    Grazie dell’opportunità Birra Mille Cento, vi terrò più che in considerazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *